Annullamento Celtic Days 2020

Brescia, 04.06.2020

Cari amici e sostenitori della Confraternita del Leone, è con immenso dispiacere che vi comunico che abbiamo preso l’amara decisione di annullare la XXI edizione del Celtic Days, Festival Culturale, Storico e Musicale 2020.

E’ stata una scelta lunga, ragionata e sofferta: fino all’ultimo abbiamo temporeggiato per vedere se lo sviluppo della maledetta epidemia da coronavirus e le normative vigenti ci avessero consentito di realizzare il nostro bellissimo evento.

Purtroppo oggi, non possiamo che prendere atto del fatto che non vi sono le condizioni per realizzare il Celtic Days, ne’ sotto l’aspetto di offrire i servizi e gli spettacoli delle annate precedenti, ne’ per garantire al nostro pubblico la sicurezza e il rispetto di tutte le disposizioni legislative richieste, e nemmeno per noi infine, di portare a compimento l’immane lavoro che sta a monte del Festival.

Sono sicuro che capirete la difficile situazione, e che continuerete a seguirci in futuro, perché comunque noi guardiamo avanti, e torneremo appena sarà possibile, a proporre le nostre iniziative ed eventi culturali.

Attualmente stiamo valutando se realizzare “AD 1238, Federico II e l’Assedio di Brescia”, nel castello cittadino il prossimo ottobre; che dire, speriamo in un positivo riscontro e di poterci rivedere presto tutti sui nostri campi di battaglia.

     Alessandro Marelli
Pres. Confraternita del Leone              

Share

AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO

VILLA TORREGGIANI A REZZATO (BS)
Sabato 11 e Domenica 12 Luglio, evento multiepoca, saremo presenti con accampamenti e attività didattiche e dimostrative relative ai seguenti periodi:

  • celtico e romano
  • longobardo
  • medioevo comunale
  • rinascimento
  • 1600
  • II guerra mondiale

CAMPO MARTE – BRESCIA
Domenica 30 agosto 2020 dalle ore 09:00 alle 19:00, in Campo Marte a Brescia saremo presenti con il nostro stand nell’ambito della manifestazione “Le associazioni si raccontano”, organizzata da “Associazione Noi per Brescia”.

Share

5 X 1000

Cari amici,

a causa del maledetto coronavirus tutta la stagione rievocativa della Confraternita del Leone ha subito immani stravolgimenti.
L’Assedio di Brescia è rimandato a data da destinarsi, e stiamo valutando che scelte prendere in merito al Celtic Days.
Noi comunque non ci arrendiamo e stiamo preparando grandi novità che metteremo in campo non appena la pandemia ce lo consentirà.
Nel frattempo però potete continuare a seguirci sui nostri social e a supportarci donando il 5×1000 alla nostra Associazione.
Non vi costa nulla e per noi è veramente un aiuto importantissimo.
Di seguito le indicazioni per il 5×1000. Grazie di cuore e continuiamo a tenere duro.

La vostra Confraternita del Leone

I DATI:
Codice Fiscale: 02233420989
Casella: Associazioni Dilettantistiche Sportive – ASD

Share